Mailing list  

 















PAGINA 6


MADONNA - ANNUNCIATO IL QUARTO SINGOLO (03/08/2006)
Sarà "Jump" il quarto brano estratto da "Confessions On A Dance Floor".
La release arriverà nei negozi la prima settimana di novembre, mentre a settembre Maddy realizzerà un video su cui ancora vige il riserbo assoluto.
Il brano sarà anche tema centrale del film satira sul mondo della moda, "The Devil Wears Prada", sugli schermi italiani a ottobre.
(FONTE: MTV.IT)

KORN - UN MORTO AD UN LORO CONCERTO (02/08/2006)
Tragico epilogo a un concerto dei Korn ad Atlanta.

Andy Richardson, 30 anni, ha perso la vita dopo essere stato picchiato a morte da due uomini.
Nella ricostruzione della polizia, che non è ancora riuscita a fermare i responsabili o alcun sospetto, Richardson ha scatenato la folle violenza dei suoi massacratori chiedendo loro di fare attenzione a non spingere la sua fidanzata, in attesa di un bambino, e un ragazzo disabile che era con loro.
I due uomini avrebbero reagito aggredendo Richardson e prendendolo a pugni e calci in testa fino a fargli perdere conoscenza.
Trasportato all'ospedale, il ragazzo era già in condizioni disperate, fino a quando nelle prime ore di questa notte è stato dichiarato morto.
(FONTE: MTV.IT)

DAMON ALBARN - NUOVO GRUPPO (28/07/2006)
Nuova band in vista per Damon Albarn.

Il frontman dei Blur e dei Gorillaz ha annunciato oggi il nome del suo nuovo gruppo: The Good The Bad And The Queen.
La band è formata, oltre che da Albarn, dall'ex Verve Simon Tong, dall'ex bassista dei Clash, Paul Simonon e dal batterista Tony Allen.
Il super-gruppo avrebbe già pronto un singolo che dovrebbe debuttare a ottobre, mentre starebbe lavorando a un disco - un concept album su Londra - la cui uscita è prevista per gennaio 2007.

Intanto rimane il massimo riserbo sul nuovo album dei Blur, dopo annunci e smentite su una release imminente.
(fonte: mtv.it)

BEASTIE BOYS AL LAVORO (27/07/2006)
La band americana ha rivelato nel corso di un'intervista di essere già al lavoro su un nuovo album, seguito di "To The 5 Boroughs" del 2004.
"Questo è l'album migliore che abbiamo mai avuto per le mani", ha detto Ad-Rock in occasione della prima a Toronto del film dei Beastie Boys, "Awesome; I Fu**in' Shot That!".
"Molto probabilmente", ha aggiunto MCA, "lo autoprodurremo da soli, ma è ancora tutto da vedere.

THE KILLERS & TIM BURTON (13/07/2006)
Il prossimo video dela band di Las Vegas sarà diretto da niente meno che Tim Burton, grande fan di Brandon Flowers e soci.
Sarebbe stato proprio il regista di "Edward Mani Di Forbice " a proporsi al gruppo per dirigere "Bones", primo singolo tratto dal nuovo album (senza titolo), in uscita a fine settembre.

Chissà cosa uscirà dalla commistione fra lo sguardo gotico di Burton e il sound new wave dei Killers. Non vediamo l'ora di scoprirlo.
(fonte: mtv.it)

PROGRAMMA HAARP ("High-frequency Active Aural Research") (03/07/2006)
L'importante dibattito sul riscaldamento globale patrocinato dalle Nazioni Unite fornisce solo una immagine parziale del cambiamento climatico; oltre al devastante impatto delle emissioni di gas-serra nello strato d'ozono, il clima mondiale può ora essere modificato come parte di una nuova generazione di sofisticate "armi non letali" (non-lethal-weapons). Sia gli americani che i russi hanno sviluppato le capacità di manipolare il clima del mondo.
Negli Stati Uniti, la tecnologia è stata perfezionata all'interno del programma "High-frequency Active Aural Research" (HAARP) come parte della Iniziativa di Difesa Strategica. Presso Gakona, circa 200 km a Nord-Est del Golfo del Principe Guglielmo, un terreno di proprietà del Dipartimento della Difesa USA fu scelto il 18 ottobre 1993 da funzionari dell’Air Force e a partire dall’anno seguente venne disseminato di piloni d’alluminio alti 22 metri, il cui numero è cresciuto di anno in anno fino ad arrivare a 180.
Ognuno di questi piloni porta doppie antenne a dipoli incrociati, una coppia per la «banda bassa» da 2.8 a 7 MegaHerz e l’altra per la «banda alta» da 7 fino 10 MegaHerz.
Tali antenne sono capaci di trasmettere onde ad alta frequenza fino a quote di 350 Km, grazie alla loro grande potenza.
A pieno regime, l’impianto richiede 3.6 MegaWatt (la potenza di 100 automobili), assicurati da 6 generatori azionati da altrettanti motori diesel da 3600 cavalli l’uno.
Scopo ufficiale di queste installazioni è studiare la ionosfera per migliorare le telecomunicazioni.
Come si sa, questo strato è composto da materia rarefatta allo stato di plasma, cioè di particelle cariche (ioni), e ha la proprietà di riflettere verso terra le onde hertziane, in particolare nelle ore notturne.
È per questo, ad esempio, che di notte ci è possibile ascoltare alla radio le stazioni AM di molti Paesi stranieri, dato che la riflessione ionosferica permette ai segnali di scavalcare la curvatura terrestre.
Nella sezione download è possibile effettuare un tour virtuale tra le antenne del Programma HAARP.
L'intero articolo è consultabile a questo indirizzo:
http://www.disinformazione.it/guerreclimatiche.htm

JEFF BUCKLEY AL CINEMA (01/07/2006)
La vita di Jeff Buckley diventerà presto un film.

Il cantautore americano, morto annegato nel 1997, in circostanze misteriose, è il soggetto di una pellicola biografica, attualmente in produzione. La regia e la sceneggiatura sono state affidate a Brian Jun, il cui debutto "Steel City" è stato nominato al Sundance Film Festival per il Gran Premio della Giuria.
"Questo film parlerà di come la musica fosse parte integrante della personalità di Buckley e delle strane coincidenze che segnarono la sua vita, a partire dalle similitudini con la vita di suo padre".

Il soggetto del film ha avuto il benestare di Mary Guibert, madre di Jeff, coinvolta, dalla morte del figlio, in tutti i progetti che lo hanno riguardato.
(mtv.it)

AXL ROSE IN MANETTE (01/07/2006)
Guai per Axl Rose, impegnato in questi giorni nel tour europeo dei Guns 'N' Roses.

Il rocker è finito in manette ieri mattina a Stoccolma dopo aver aggredito un membro della securiity dell'albergo in cui la band alloggiava.
L'episodio ha avuto luogo nelle prime ore del mattino, al termine di un party un po' troppo agitato di Rose e soci. Secondo le ricostruzioni, di fronte ai moniti dello staff dell'hotel, Axl sarebbe andato su tutte le furie, aggredendo una persona e, pare, mordendole la gamba.
La rissa è culminata nell'arrivo della polizia, che ha ammanettatto il rocker dichiarandolo in arresto. Rose ha trascorso qualche ora nella prigione di Stoccolma, prima di uscire pagando una cauzione di circa 5000 euro e 1000 euro di danni all'albergo.
"Ho solo difeso la mia assistente dalle aggressioni verbali dello staff dell'hotel", così si è giustificato Axl.

Insomma, i Guns si sono rituffati nell'attività musicale come ai vecchi tempi, quando arresti di questo genere erano all'ordine del giorno.
(mtv.it)

KYLIE IN STUDIO (08/06/2006)
Kylie Minogue è già tornata in studio.

La Principessa australiana del Pop ha rivelato i suoi nuovi impegni al Sydney Sun Herald: "Sto prendendo tutto lentamente", ha detto, "Ma ho appena trascorso una settimana favolosa in studio e credo che le cose non potrebbero andare meglio".
"Mi sento benissimo in questo periodo", ha aggiunto, "E non vedo l'ora di rientrare nel turbinio delle cose, dopo un anno così duro".
Kylie Minogue è reduce da un cancro al seno, che ha superato brillantemente all'inizio di quest'anno.
(MTV.IT)

SUGABABES GREATEST HITS (08/06/2006)
Il trio inglese pubblicherà entro Natale una raccolta dei maggiori successi che hanno segnato la sua carriera.
Ma non è tutto: al greatest hits seguirà un album di inediti, il primo senza Mutya Buena e con Amelle Berrabah al suo posto. Prima della release, le Sugababes apriranno i concerti inglesi del reunion tour dei Take That.

PAGINA 6

 
     © SINTONIE ROCK - all right reservedDesigned by WA